eget tincidunt nibo porttitor.
CONTATTACI
(h24)
Inviaci un messaggio
In caso di necessità chiamare o scrivere a uno dei nostri contatti, attivi 24h su 24h, 365 giorni l'anno. Uno dei nostri addetti qualificati Vi raggiungerà tempestivamente per rispondere a tutte le Vostre richieste e fornire tutto il supporto necessario nelle diverse fasi successive al decesso. Infine, suggeriremo le migliori soluzioni in accordo ai Vostri desideri e alle volontà del defunto.
Link utili
Contatti
Per decessi avvenuti in ospedale, cliniche, RSA o case di riposo occorre rivolgersi alla Direzione Sanitaria che fornirà la documentazione necessaria per effettuare la denuncia di morte o provvederà a consegnarla direttamente al Comune. La normativa vigente della Regione Lazio non ci consente di incontrarvi all’interno delle aree di degenza, sarà nostra premura fissare un incontro con voi nel luogo a voi più confacente. La scelta dell’agenzia funebre da parte della famiglia è libera anche per i decessi che avvengono nelle strutture sanitarie.
Il nostro personale è comunque sempre in possesso della modulistica necessaria ed è a disposizione di familiari e congiunti per l’allestimento della camera ardente.
Per decessi avvenuti in abitazione privata, occorre chiamare il medico curante, la Guardia Medica o il 118 i quali potranno constatare il decesso e compileranno tutta la documentazione necessaria per effettuare la denuncia di morte (dichiarazione di morte, scheda Istat e certificato medico escludente il sospetto di morte dovuta a reato).
Il nostro personale è comunque sempre in possesso della modulistica necessaria ed è a disposizione dei familiari e congiunti per la composizione della salma e l’allestimento della camera ardente.
Agenzia Funebre a Rieti da oltre 80 anni.
Orario di apertura: h24 365/365
Questa circostanza è molto delicata e spesso comporta il coinvolgimento di Consolati, Ambasciate o Prefetture, a seconda del Paese in cui è avvenuto il decesso. Prendete contatto con il nostro personale, sarà nostra premura fissare un incontro nel luogo a voi più confacente. L'impresa Biscetti ha esperienza nel rimpatrio del vostro caro in entrata o in uscita dal nostro paese, seguendo tutte le procedure burocratiche e le normative internazionali cercando di agire quanto più possibile in autonomia per non esasperare ulteriormente parenti e congiunti.
Circostanza molto delicata e complessa che coinvolge più organi competenti (uffici giudiziari, sanitari, comunali e organi di polizia). Il nostro personale vi aiuterà a gestire tutte le procedure di legge riguardanti il caso. La normativa regionale prevede che, una volta in possesso delle autorizzazioni necessarie da parte degli uffici giudiziari, si procederà con lo spostamento immediato della salma dal luogo del decesso al civico obitorio. A questo punto la famiglia sarà libera di scegliere l'agenzia funebre a cui affidare il delicato incarico dell'organizzazione delle esequie.